mercoledì 29 giugno 2011

ATTENZIONE - COMUNICATO IMPORTANTISSIMO

Ciao a tutti,

Kosmik Station vuole ringraziarvi per tutto il supporto che ci avete dato in questi primi mesi ascoltando con assiduità i nostri Dj Sets storici,
e anche diffondendo su Web la notizia della nostra esistenza.
A causa di ragioni tecniche purtroppo ci troviamo costretti a dover sospendere la trasmissione dei Dj Sets per un periodo di tempo indefinito.
Attenzione, non stiamo uscendo di scena perche' la nostra Radio continuerà a trasmettere 7 giorni su 7 per 24 ore, selezioni musicali di Trance, Acid Techno e Hardstyle curate da Massy DeeJay, il fondatore di Kosmik Station.
Massy DeeJay nel corso di questo periodo di transizione vi inviterà comunque a seguire i suoi LiveSets Mixati che verranno trasmessi di tanto in tanto in rigorosa diretta Radio nelle serate dei Giovedì e dei Venerdì, anche oltre la Mezzanotte!!
Ovviamente non possiamo garantire che le suddette Sessions mixate potranno andare in onda tutte le settimane ma cercheremo di fare del nostro meglio.
Nel frattempo continueremo a lavorare con la massima dedizione per far sì che gli storici Dj Sets OldSkool dei più famosi DeeJays a livello internazionale, possano tornare al più presto all'interno della programmazione serale e notturna della nostra Web Station.
L'imperativo sarà sempre: Keep the Rave Going and Relight the Strobes!!!
Non appena avremo risolto gli inconvenienti che ci impediscono, allo stato attuale, di trasmettere i Dj Sets, provvederemo ad informare la nostra platea di ascoltatori attraverso comunicati sul Blog e su Social Network (Facebook).
In questa sede vorremmo ringraziare i Fondatori dei Gruppi Facebook "Old Skool Acid House Zone" e "Ravers Roma" per aver ospitato nel loro spazio tutte le pagine dedicate agli Eventi creati da Kosmik Station fino ad oggi.
Vi ringraziamo per la comprensione.


Lo Staff di Kosmik Station - Massy Dj e Mario T. 

Nessun commento:

Posta un commento